Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
salve ragazzi,
ho deciso di passare all'acrilico, sempre un 60x60x60
quale potrebbe essere il costo per un cubotto del genere?
apparte seaplast c'e' qualcun'altro al quale potersi rivolgere?
grazie
Non credo proprio........e più delicato ma basta avere un po di accortezza nel pulirlo, ma come trasparenza non ha uguali.
Confermo che ci devi stare attento piu del vetro , ma non è così facile da graffiare. Basta vedere quanto è facile graffiare uno schiumatoio o un reattore ed uno si fa un'idea concreta
Ho preso un corallo da un ragazzo di RM trovato qui sul mercatino che ha una piccola vasca in acrilico e mi ha detto che ha un'amico che lavora il plexy e che le fa. Se vuoi cerco il nick .
Io l'ho presa da seaplast ad un prezzo che ritengo competitivo ma l'ho presa io da loro. Il costo del trasporto è molto alto (130 +IVA)
ma Vale...hai appena rifatto la vasca e mò ricambi ancora??
si matteo, lo sai che non riesco a star ferma con le mani, e visto che sono diciamo ancora all'inizio tanto vale che mi tolgo sto sfizio prima che i coralli si intrecciano di brutto e gia' che ci sono sta volta incollo proprio le rocce. e chissa' che non ci scappa anche un dsb
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Fogliam
Ho preso un corallo da un ragazzo di RM trovato qui sul mercatino che ha una piccola vasca in acrilico e mi ha detto che ha un'amico che lavora il plexy e che le fa. Se vuoi cerco il nick .
Io l'ho presa da seaplast ad un prezzo che ritengo competitivo ma l'ho presa io da loro. Il costo del trasporto è molto alto (130 +IVA)
magari, mi faresti davvero un favore
Ultima modifica di valentina84; 28-11-2011 alle ore 01:57.
Motivo: Unione post automatica