Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pensare ad un Tanganika dove avresti sicuramente le stesse soddisfazioni e sicuramente molti meno problemi?
Ovvio con certi esemplari del Tanganika.......
tipo?
posso formare comunque un litorale roccioso in acquario che arrivi fin quasi sotto la superficie della vasca oppure per il tenganica l'arredamento è completamente diverso?
Vanno bene comunque le rocce, e se opti per dei conchigliofili ti serviranno appunto delle conchiglie sul fondo sabbioso.
Aspetta comunque i consigli degli esperti di Tanganica, io non ne so molto.
posso formare comunque un litorale roccioso in acquario che arrivi fin quasi sotto la superficie della vasca oppure per il tenganica l'arredamento è completamente diverso?
Se opti, per esempio, su alcuni julidochromis tranquilli e soprattutto piccoli puoi anche fare una parete rocciosa che invece non sarebbe troppo indicata per i "famosi" conchigliofili.
Se opti, per esempio, su alcuni julidochromis tranquilli e soprattutto piccoli puoi anche fare una parete rocciosa che invece non sarebbe troppo indicata per i "famosi" conchigliofili.
se invece mi buttassi sul rio 240 con una lunghezza di 120 cm e 240 lt lordi potrei provare con gli m'buna? se si con quanti?