Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
Ciao ragazzi, oggi sono entusiasta perchè mi è arrivato un pacco speciale da jimmen
10 spettacolari hypa L333 che ho diviso con giammy ed un altro mio amico.
Sono loricaridi di una bellezza unica
Appena riesco a fare qualche foto sarò contento di mostrarvela
Ah Jimmen, si sono ambientati per bene, per il momento uno sta scavando una bella fossa accanto ad una noce di cocco per avere un ingresso più spazioso
Uno scatto fatto col cell. nelle fasi finali del lungo ambientamento, circa 75 minuti.
Poverino è scolorito avendo fatto un lungo viaggio, accanto la busta dei suoi fratellini.
Adesso sfoggiano le loro splendide livree ma non si fanno fotografare
vabbè l'importante è che si siano ambientati e ripresi, se sono timidi poco importa!
"Quello che devi considerare" dice, "è la possibilità che a Dio tu non sia simpatico. Potrebbe essere che Dio ti odi. Non è la cosa peggiore che ti può capitare." Il modo in cui la vedeva Tyler era che attirare l'attenzione di Dio per essere stati cattivi era meglio di non ottenere attenzione per niente. Forse perché l'odio di Dio era meglio della sua indifferenza.
Si, sono nel 250l in compagnia di una rineloricaria L10a e tre rineloricaria parva.
temporaneamente ci sono anche 3 ancistrus golden longfin che cambieranno vasca
Giammy ha fatto qualche scatto migliore del mio, appena si collega le posterà
La mia fama di fotografo pessimo è risaputa
ecco i nuovi arrivati!!! che belli che sono
complimenti a tutti e tre per l' acquisto
e io sono contento di averli presi da un esperto come te
Era la prima volta che acquistavo on line del vivo, ma l'ho fatto solo perchè mi fidavo di chi stava dall'altra parte
Tranquillo, te li tratteremo bene
Samuele, sono esemplari adulti, i più grossi saranno sui 15 cm, i più piccoli sui 10 cm