Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao ragazzi, ho provato a cercare post gia attivi cosi evitavo di aprirne un'altro e anche usare googleimage ma non funza ^^ che tipo di pianta è secondo voi??? volevo cercarle perche ho fatto un pò di manutenzione e cambiamenti in vasca e volevo tappare degli spazi rimasti vuoti. vi allego 2 foto e 1 foto della vasca in generale
la beckettii non verde marroncina?? queste sono belle verdi, non mi piace vedere quei buchi in vasca e ho provato a levare e ripiantare alcune ma è difficile
ciao ragazzi uso questo mio posto fatto 4 giorni fà per non aprirne uno nuovo....come evdere sullo sfondo verso la sx cè 2 painte di Ceratophyllum Demersum ora siccome sono arrivate tutte piu che in superficie, cioè stanno stese sul pelo dell'acqua e la punta della singola rametta diventa legermente marroncina, non è che è una pinata che deve stare sotto il pelo dell'acqua e quindi devo potarla ogni volta che arriva a questo livello???? grazie infinite.
No la ceratophyllum può anche stare a pelo d'acqua galleggiante, anzi forse è anche meglio visto che così prende la co2 direttamente dall'aria. Infatti se ci fai caso è una pianta che non mette radici, non ti preoccupare.