Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao, mi piacerebbe sapere se con una plafoniera lumenarc alimentata con hqi da 250 watt, e un paio di neon blu posso riuscire ad illuminare questa vasca completamente, o sono troppo sottodimensionato?
vorrei allevare molti lps ed alcune acro poste a mezza altezza.
__________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima! A. Einstein Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono pieni di certezze, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi!! B.Russel
Ciao, e grazie, a breve devo disfare la mia vasca, e vorrei tenermi alcuni animali,che mi seguono da più di 10 anni, posso darli via, ma mi dsipsiace, pensavo ad un cubo x alloggiarli...tutto quà,
No no , non è temporanea, volevo una vasca non troppo spinta, solo x un mantenimento, e spese elettriche molto basse, tanto x non perdere del tutto questo hobby, devo fare la cameretta da letto alla mia bimba che stà crescendo e devo disfarmi il vascone, ma per i figli si fà questo ed altro, sono più importanti di un acquario, l'unico dispiacere è avere un 900 litri che và alla grande, e gli animali cresciutici, sono veramente grandi, dispiace, ma sono deciso per fari il cubo...
Perchè devi smontarla?...se si può sapere ovviamente.....
__________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima! A. Einstein Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono pieni di certezze, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi!! B.Russel
Beh, fai benissimo a fare così.....la vasca grande la rifarai quando ne avrai la possibilità!