Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti, volevo chiedervi secondo voi quanto durano i neon e ogni quanto bisogna cambiarli.
io ho una plafoniera con 4 da 39w 10000k, e hanno gia 1 anno e mezzo di vita secondo voi è il caso di sostituirle.
ma secondo te, possono influire sull'apertura dei coralli??
anche se sono in alto sulla rocciata??
------------------------------------------------------------------------
coralli molli intendo
Ultima modifica di curteddu; 13-10-2011 alle ore 21:47.
Motivo: Unione post automatica
ho un sarcophyton due sinularia e una lemnalia.. no, ma lo so che c'è qualcos'altro dietro...
ho il nitrato un po alticcio!!
volevo però chiedere qualche informazione per quanto riguarda l'illuminazione per togliermi qualche dubbio.
fai una cosa...fai due foto alla vasca descrivi la tecnica e posta i valori così ti possiamo dare qualche consiglio più mirato...così viene difficile...