|
Originariamente inviata da thejoker
|
Io ho aperto un post di mia iniziativa perche non ho gradito il cambiamento e sinceramente del tasto cerca in questo caso non mi interessa per quanto riguarda i moderatori che hanno il da fare non glielo obbliga nessuno in primis e poi se ce c'e qualcuno che non rispetta il modo co cui usa il mercatino questo si banna e ce lo si leva dai c......i!!!
------------------------------------------------------------------------
Aggiungo il fatto che mandando un mp un altro compratore non sa che magari e' stato scavalcato e sinceramente troppe volte sono rimasto inkul.....
|
ma che discorsi stai facendo!!!!!

nessuno li obbliga, certo, ma senza la loro presenza e il loro lavoro, qui sarebbe un bel casotto!
hai mai usato strumenti come kijiji, bakeca and company?
e li non è la stessa cosa? tu metti un annuncio, chi desidera contattarti lo fa in privato, e bona!
Per quanto mi riguarda, io leggo SEMPRE gli mp, mentre non sempre riesco a tenere d'occhio i vari annunci..e la cosa credo non valga solo per me!
se ti arriva un mp, lo vedi di sicuro, hai l'avviso!
se invece ti rispondono nell'annuncio, devi andarci appositamente per verificare.
Mi auguro che il "motto" (davvero di dubbio gusto) riportato nella tua firma tu non voglia applicarlo anche qui sul forum...
-28