![]() |
Mercatino
con questo topic vorrei esprimere il mio dissenso riguardante il nuovo mercatino,non è possibile rispondere i topic per la compravendita.......penso che sia lecito poter comunicare con gli altri utenti e non solo con messaggi privati....chiunque può dire c'ero prima io e non sempre vengono lette le email....quindi chiedo pubblicamente il ripristino delle funzionalità del mercatino.....grazie anticipatamente.
|
approposito di mercatino...ho notato una certa confusione non capisco bene le nuove funzionalità, non sarebbe utile che qualche moderatore spiegasse un attimino in parole povere che cosa è cambiato??
se non ho capito male io non si possono fare più "up" ossia il venditore non può entrare nel suo post di vendita se non per modificare la 1° pagina originale....è corretto? ciao |
la necessità delle modifiche al mercatino è data dal maxi lavoro che i moderatori si ritrovano ad affrontare...generato anche (ma non solo) da persone come te che anzicchè leggere o utilizzare il tasto cerca, preferiscono scrivere "nuovi" post...questo tema è stato affrontato (e mi pare che sia attualmente in corso) in un post qualche riga sotto il tuo...
se tutti avessimo usato più criterio nell'utilizzare queste sezioni, forse non si sarebbero ritrovati a ricorrere a certe regole (che nemmeno io approvo fino in fondo) |
|
Io ho aperto un post di mia iniziativa perche non ho gradito il cambiamento e sinceramente del tasto cerca in questo caso non mi interessa per quanto riguarda i moderatori che hanno il da fare non glielo obbliga nessuno in primis e poi se ce c'e qualcuno che non rispetta il modo co cui usa il mercatino questo si banna e ce lo si leva dai c......i!!!
------------------------------------------------------------------------ Aggiungo il fatto che mandando un mp un altro compratore non sa che magari e' stato scavalcato e sinceramente troppe volte sono rimasto inkul..... |
Quote:
se a te non interessa il cerca perche ai mod dovrebbe interessare la tua lamentela? hanno aperto un topic apposito per parlarne ed era giusto 3 righe sotto a questo qui. poi come hai detto tu nessuno li obbliga a fare i mod cosi come non ti/ci obbliga nessuno a rimanere nel forum |
Quote:
Inoltre aprire discussioni parallele a topic già esistenti non fa che appesantire tutto.. Fossi io moderatore avrei già chiuso;-) Spero di essermi spiegato... |
Io ho espresso un mi disappunto vedo che parlate di tasti cerca e topic aperti sotto ma non delle diffocolta che un utente puo' avere a comprare o vendere perche magari non sa che qualcunaltro gli ha soffiato l'articolo .....vi sentite chiamati in causa ma non ve ne frega un ***** dichi magari non vive come voi nel forum e magari e' interessato ad un articolo da comprare e magari arriva tardi!!! Allora provate a riprostinare la possibilita di poter rispondere ai topic e chi sgarra lo bannate cosi avete solo adottato una soluzione drastica
|
Quote:
#26 nessuno li obbliga, certo, ma senza la loro presenza e il loro lavoro, qui sarebbe un bel casotto! hai mai usato strumenti come kijiji, bakeca and company? e li non è la stessa cosa? tu metti un annuncio, chi desidera contattarti lo fa in privato, e bona! Per quanto mi riguarda, io leggo SEMPRE gli mp, mentre non sempre riesco a tenere d'occhio i vari annunci..e la cosa credo non valga solo per me! se ti arriva un mp, lo vedi di sicuro, hai l'avviso! se invece ti rispondono nell'annuncio, devi andarci appositamente per verificare. Mi auguro che il "motto" (davvero di dubbio gusto) riportato nella tua firma tu non voglia applicarlo anche qui sul forum... -28 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |