Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao, da un pó di tempo noto che nel forum sempre piú spesso si usa (o secondo me si abusa...) di riempire i titoli con richieste esasperate di aiuto (tipo quelle che ho inserito apposta nel titolo) non indicando, a volte del tutto, quale sia il motivo di apertura del topic.
Io non lo trovo particolarmente utile... Anche per chi eventualmente sia realmente in grado di dare una mano.
Mi sembra, ma forse è solo una mia impressione, che qualche tempo fa la cosa non fosse cosí marcata, o sbaglio?
Anche in fase di ricerca avere 1000 topic con scritto aiuto!!!! Non lo trovo molto comodo...
Mah... Forse sono io un pó troppo pignolo. Ma parlando con altri utenti del forum non credo di essere l'unico...
__________________ ... la ripartenza, il mionanetto
c'è anche nel regolamento forum una nota che lo sconsiglia e, se noti, un moderatore o un utente esperto se può evita di rispondere a quel tipo di titolo
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Quoto il Picci.....magari poi rispondo (se sono in grado beninteso)....
ma quando vedo titoli del genere ....come dire??? sono gli ultimi che vado a leggere/vedere
sperando poi che non sia la bionda "calda" che dice Aland
quello che scrivo è tutto IMHO (In My Humble Opinion) - a mio modesto parere
"meno tecnologia, più biologia" E. Borneman
"meno chimica, più biologia" Stefano G.
non sono molto daccordo infatti con me siamo 4 mod ad aver aperto e risposto sul topic........ .... e questo comporta il bannaggio dell'autore del topic di falso allarme ....
non sono molto daccordo infatti con me siamo 4 mod ad aver aperto e risposto sul topic........ .... e questo comporta il bannaggio dell'autore del topic di falso allarme ....
essendo neofita non so come .......potrebbe essere l'occasione per spiegarmi come fare