AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Aiuto!!! Help!!! Entrate!!! ... E cosí via... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=324503)

omeroped 29-09-2011 13:45

Aiuto!!! Help!!! Entrate!!! ... E cosí via...

Ciao, da un pó di tempo noto che nel forum sempre piú spesso si usa (o secondo me si abusa...) di riempire i titoli con richieste esasperate di aiuto (tipo quelle che ho inserito apposta nel titolo) non indicando, a volte del tutto, quale sia il motivo di apertura del topic.
Io non lo trovo particolarmente utile... Anche per chi eventualmente sia realmente in grado di dare una mano.
Mi sembra, ma forse è solo una mia impressione, che qualche tempo fa la cosa non fosse cosí marcata, o sbaglio?
Anche in fase di ricerca avere 1000 topic con scritto aiuto!!!! Non lo trovo molto comodo...
Mah... Forse sono io un pó troppo pignolo. Ma parlando con altri utenti del forum non credo di essere l'unico...

Paolo Piccinelli 29-09-2011 14:40

c'è anche nel regolamento forum una nota che lo sconsiglia e, se noti, un moderatore o un utente esperto se può evita di rispondere a quel tipo di titolo ;-)

omeroped 29-09-2011 14:46

Non l'avevo notato :-)
Ma mi fa piacere....

Aland 29-09-2011 16:34

Di solito a me scrivono in privato.

Help, sono una bionda calda caldissima, sono in fiamme. Corri a spegnermi con il tuo estintore.

A questi messaggi cosa dovrei fare?
Corro ad aiutare no? :-))

omeroped 29-09-2011 17:00

Quote:

Originariamente inviata da Aland (Messaggio 1061152960)
Di solito a me scrivono in privato.

Help, sono una bionda calda caldissima, sono in fiamme. Corri a spegnermi con il tuo estintore.

A questi messaggi cosa dovrei fare?
Corro ad aiutare no? :-))

In effetti con questo messaggio anche "entrate" prende tutt'altro significato...
:-D :-D :-D
Si aiuterei...

Giuansy 29-09-2011 17:10

Quoto il Picci.....magari poi rispondo (se sono in grado beninteso)....
ma quando vedo titoli del genere ....come dire??? sono gli ultimi che vado a leggere/vedere

sperando poi che non sia la bionda "calda" che dice Aland

Stefano G. 13-10-2011 22:16

io da buon pirla ... controllo sempre ...... metti sia un messaggio stile Aland ;-)

GROSTIK 13-10-2011 22:31

non sono molto daccordo infatti con me siamo 4 mod ad aver aperto e risposto sul topic........ #rotfl# .... e questo comporta il bannaggio dell'autore del topic di falso allarme .... #rotfl#

dudyrio 13-10-2011 22:33

:-d:-d:-d

buddha 13-10-2011 22:37

Quote:

Originariamente inviata da GROSTIK (Messaggio 1061181506)
non sono molto daccordo infatti con me siamo 4 mod ad aver aperto e risposto sul topic........ #rotfl# .... e questo comporta il bannaggio dell'autore del topic di falso allarme .... #rotfl#

#rotfl#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21.