Oggi mi balenava una malsana idea, nell'ipotesi di abbattere un divisorio nella saletta del mio bar...
Non essendo intenzionato nemmeno a pensare di gestire un vascone per acropore et similia, mi aleggiava per la testa di realizzare un bel vascone dedicato ad un sacco di bei pesci... fondo alto di sabbia bianca... qualche isolotto di rocce in stile laguna... ma molto, moltissimo spazio libero per il nuoto...
Ora, visto che appunto si tratta SOLO di una fantasia, volevo sapere se qualcuno di voi aveva voglia di darmi una mano a capire come potrebbe essere realizzata una cosa del genere...
Vorrei fare (...ehm, pensare!) una cosa abbastanza semplice da seguire, che non si pocci 5000 watt di corrente, di impatto estetico ed evitando al massimo la vista di roba tecnica in vasca... vorrei incassare tutto a muro, pensavo ai T5 come illuminazione, e un bel DSB che assolvesse sia il ruolo estetico che quello denitrificante... visto che si parla di fantasie, fantastichiamo pure con tutto lo spazio disponibile... vasca di 300*120*80.
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)