Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
cosa consigliate per riparare lo skimmer (BM-200P)...
Acrifix potrebbe funzionare??
già che ci sono, sapete dove poter comprare una girante nuova per questo skimmer.. anche la girante è arrivata crepata -_-
iio mi chiedo...se uno salda i pezzi con il saldatorino potrebbe tenere? io mi ricordo che da cinno ruppi l'ammortizzatore di una macchina telecomandata e nessuna colla teneva ( almeno quelle che c'erano in casa) cosi mi venne in mente di saldare le parti con questo
Ovvimente ho rovinato l'attrezzo...mio padre fu molto contento....
Mi chiedo...se uno fonde le due parti e le attacca...non tiene al 100%?
rischioso, se sciogli troppo e assottigli lo spessore poi magari si spezza dopo..
ho ordinato acrifix dalla germania :)
adesso mi preoccupa la girante.. il 200p è fuori produzione!
Prova a sentire Oriens...magari con un po' si fortuna....
Pero' scusa.....ti e' arrivato cosi o hai fatto tu il danno??
Col permesso dei moderatori....piu' che altro perche' penso che Lierius voglia risolvere velocemente....
Io quelle giranti non le ho....non so' se sono compatibili con quelle normali della Sicce...
Prova a sentire Oriens...magari con un po' si fortuna....
Pero' scusa.....ti e' arrivato cosi o hai fatto tu il danno??
ciao, l'ho comprato qui sul mercatino usato ed è arrivato massacrato... non hanno smontato la pompa prima di spedirlo e il peso della pompa, fissata solo con quella L in plastica rossa, è stato eccessivo per le sollecitazioni del viaggio..
la pompa e' una sicce 2500..