![]() |
la sfiga colpisce... riparare skimmer..
senza entrare nel merito di come si sia rotto..
cosa consigliate per riparare lo skimmer (BM-200P)... Acrifix potrebbe funzionare?? http://img143.imageshack.us/img143/3452/img0052qu.jpg già che ci sono, sapete dove poter comprare una girante nuova per questo skimmer.. anche la girante è arrivata crepata -_- |
La colla per plexi dovrebbe risaldarlo bene ;-) per la girante non sò aiutarti,senti da Deca o Giangi che sono quelli che li commercializzano.
|
grazie Abra per la risposta! chi sono Deca e Giangi?
Adesso ordino l'AcriFix allora.. uff altri 15 euro con la spedizione.. che palle.. |
ciao, giangi è della aquariumcoralreef...;-)
|
iio mi chiedo...se uno salda i pezzi con il saldatorino potrebbe tenere? io mi ricordo che da cinno ruppi l'ammortizzatore di una macchina telecomandata e nessuna colla teneva ( almeno quelle che c'erano in casa) cosi mi venne in mente di saldare le parti con questo
http://www.rendishop.com/schede/0411...QQKQQ3_002.JPG Ovvimente ho rovinato l'attrezzo...mio padre fu molto contento....#06 Mi chiedo...se uno fonde le due parti e le attacca...non tiene al 100%? |
rischioso, se sciogli troppo e assottigli lo spessore poi magari si spezza dopo..
ho ordinato acrifix dalla germania :) adesso mi preoccupa la girante.. il 200p è fuori produzione! |
Col permesso dei moderatori....piu' che altro perche' penso che Lierius voglia risolvere velocemente....
Io quelle giranti non le ho....non so' se sono compatibili con quelle normali della Sicce... Prova a sentire Oriens...magari con un po' si fortuna.... Pero' scusa.....ti e' arrivato cosi o hai fatto tu il danno?? |
Quote:
la pompa e' una sicce 2500.. |
prova con l'attac gel io ho risolto parecchie cose
|
Anche il ciano fix andava bene...di solito ce l'hanno nei negozi di hobbistica...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |