|
Originariamente inviata da mino.cruiser
|
|
Originariamente inviata da mrseppia
|
i pesci hanno un incredibile istinto di sopravvivenza. a me successe lo stesso con un crisiptera. Lo davo per spacciato, dopo 15 giorni l'ho rivisto di nuovo in vasca
|
...eeeeeeeeeeeee.......vabbè il crisiptera non è un pesce ma un terminator.....quelli secondo me campano pure se li mettiamo sul tavolino del salotto...ahahahaha
|
e' vero, non schiattano mai tacci loro!!!!
ne ho uno, l'ultimo rimasto che mi sta prendendo in giro da 8 mesi!
ma tanto la settimana prossima cambio vasca...

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Vic Mackey
|
Che storie eh in vasca..!!! io ho un hexatena che non ha preso bene il porfyrius appena entrato, tanto che l'ho isolato in sala parto per una settimana, ogni volta che usciva attaccava vanamente la sala parto con il fuxione dentro, poi una volta liberato il pseudocromide se rintanato e pian piano se guadagnato il suo spazio, ora non si cacano minimamente anche se il labride a volte parte di scatto e il pseudocromide si ritira prima della rissa..l'importante e sapersi compatire
|
l'hexatena e' una macchina da guerra, nella mia vasca tiene tutti a bada, e' allucinante, e' in vasca da un mese ed e' diventato il boss. ha sottomesso tutti, perfino un veliferum 10 cm piu' grande di lui