|
Originariamente inviata da xiphias_gladius85
|
l acquario è quello del profilo? 200 litri? in che numero esattamente sono i pesci?
le branchie sono rosse e sollevate, o è rossa la zona attorno alle branchie?
la respirazione com'è, accelerata o normale?
I pesci si grattano?
che tipo di acqua usi per l acquario? usi il biocondizionatore?
|
si l'aqcuario è quello del profilo, le branchie effettivamente le aprono piu' del solito, ma non sono sempre sollevate
e la zona arrossata non è quella direttamente attaccata alle branchie ma leggermente piu' verso il muso, insomma, sembra quasi abbiano le guanca rosse alla heidi
x lacqua ho sempre usato solo quella di rubinetto fatta decantare prima 2 giorni, un paio di settimana fa per abbassare un po' il ph e la durezza ho messo 20 lt osmotica dopo un cambio.... potrebbe essere questo il motivo?
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da xiphias_gladius85
|
l acquario è quello del profilo? 200 litri? in che numero esattamente sono i pesci?
le branchie sono rosse e sollevate, o è rossa la zona attorno alle branchie?
la respirazione com'è, accelerata o normale?
I pesci si grattano?
che tipo di acqua usi per l acquario? usi il biocondizionatore?
|
si l'aqcuario è quello del profilo, le branchie effettivamente le aprono piu' del solito, ma non sono sempre sollevate
e la zona arrossata non è quella direttamente attaccata alle branchie ma leggermente piu' verso il muso, insomma, sembra quasi abbiano le guanca rosse alla heidi
x lacqua ho sempre usato solo quella di rubinetto fatta decantare prima 2 giorni, un paio di settimana fa per abbassare un po' il ph e la durezza ho messo 20 lt osmotica dopo un cambio.... potrebbe essere questo il motivo?
si grattano O_o ?? come dovrebbero fare?