Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Salve, cosa ne pensate di questo Reattore? è economico oppure si potrebbe trovare qualcosa di simile anche in Italia? http://cgi.ebay.it/Cleartides-Zeolit...item5631d3fb85
Se qualcuno è interessato a qualcos'altro (in base alle disponibilità del venditore) potremmo fare un unico ordine?
ciao
Interessante questo reattore.. sarebbe bello saperne di piu
ho visto che il venditore ne ha tanti tipi e costano pochi euro in più.....chissà se qualcuno li ha mai provati....
personalmente ho preso direttamente li in ditta (in Inghilerra) il reattore di Fito insieme ad altri 5 utenti (io..Poffo..Redpin70..Tarlo e Bagnino)..alla fine ci sono venuti una stupidata, circa 34 euro inclusa spedizione, il problema è che loro incollano con cianoacrilato, e i reattori quando sono arrivati, avevano almeno una delle componenti scollata, ma con un pochino di tangit abbiamo risolto perfettamente.
Gli oggetti sono molto semplici ma funzionali e proprio per la loro semplicita' si potrebbe autocostruirli, l'unico inconveniente è il prezzo, autocostruirselo costerebbe sicuramente di piu'.
Quindi io personalmente sono molto soddisfatto di quell'acquisto.
Trattando direttamente con la sede, in caso di acquisto di piu' pezzi, potreste come abbiamo fatto noi trattare sul prezzo.
Salvatore80 ...lo vorrei fare, ma non so fino a che punto ti convenga..... poi devi mettere la spedizione da Milano a Monfalcone.
Se per te va bene ...nessun problema.
Per i Mod:
se si può, si potrebbe tramutare questo post in un Gruppo d'acquisto?
Naturalmente il venditore è quello indicato sul sito ebay.
grazie
Con reattore di zeolite come del resto per un letto fluido non è che ci sia il rischio di prendere grosse cantonate. Il concetto è così tanto semplice che è impossibile che non funzioni. Di questi due aggeggi io consiglio sempre di prendere quello che costa di meno e questo sinceramente rientra tra quelli. Quando si può perchè non risparmiare???
Salve, cosa ne pensate di questo Reattore? è economico oppure si potrebbe trovare qualcosa di simile anche in Italia? http://cgi.ebay.it/Cleartides-Zeolit...item5631d3fb85
Se qualcuno è interessato a qualcos'altro (in base alle disponibilità del venditore) potremmo fare un unico ordine?
ciao
io sarei interessato.. però vorrei sapere quanta zeolite contiene
Ultima modifica di Frasco; 05-06-2011 alle ore 15:47.
ciao
io sarei interessato.. però vorrei sapere quanta zeolite contiene
Secondo me quello nel Link non contiene più di 500g o 1/2 litro di Materiale.
allora, quello del link c'è scritto nella descrizione del prodotto che ha una capacità massima di 1 litro. ma se hai altre preferenze ci sono altri modelli e puoi trovarli sempre seguendo sempre lo stesso link.
Frasco, fammi sapere, almeno anche se non possiamo "stringere" sul prezzo possiamo dividere le spese di spedizione!