![]() |
Reattore di Zeolite
Salve, cosa ne pensate di questo Reattore? è economico oppure si potrebbe trovare qualcosa di simile anche in Italia?
http://cgi.ebay.it/Cleartides-Zeolit...item5631d3fb85 Se qualcuno è interessato a qualcos'altro (in base alle disponibilità del venditore) potremmo fare un unico ordine? ciao |
eilaa'..ciao !!!
dunque se n'era parlato anche un paio di giorni fa su di un altro post...ti quoto la mia risposta.. ;-) Quote:
|
potrei essere interessato ma e senza pompa?
|
si, a quel prezzo difficilmente lo trovi con pompa compresa.
Grazie Fred94 per la risposta. |
se si fa un gruppo d'acquisto tenetemi presente
|
Salvatore80 ...lo vorrei fare, ma non so fino a che punto ti convenga..... poi devi mettere la spedizione da Milano a Monfalcone.
Se per te va bene ...nessun problema. Per i Mod: se si può, si potrebbe tramutare questo post in un Gruppo d'acquisto? Naturalmente il venditore è quello indicato sul sito ebay. grazie |
Con reattore di zeolite come del resto per un letto fluido non è che ci sia il rischio di prendere grosse cantonate. Il concetto è così tanto semplice che è impossibile che non funzioni. Di questi due aggeggi io consiglio sempre di prendere quello che costa di meno e questo sinceramente rientra tra quelli. Quando si può perchè non risparmiare???
|
Quote:
|
Quote:
|
allora, quello del link c'è scritto nella descrizione del prodotto che ha una capacità massima di 1 litro. ma se hai altre preferenze ci sono altri modelli e puoi trovarli sempre seguendo sempre lo stesso link.
Frasco, fammi sapere, almeno anche se non possiamo "stringere" sul prezzo possiamo dividere le spese di spedizione! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32. |