Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
mi riferisco in particolare a quello da 17000k ed a quello da 12000k
come sono? avete esperienze?
ho un amico che voleva montarli ma non ho saputo rispondergli
so che gli ATI sono tra i migliori
sono economiche ma sinceramente molto ben fatte
nulla da inviadiare alla mia arcadia che monto sulla vasca dolce
comunque hanno anche il plexi che si può sfilare
gli dico di sfilare il plexi e di montare ati?
sono economiche ma sinceramente molto ben fatte
nulla da inviadiare alla mia arcadia che monto sulla vasca dolce
comunque hanno anche il plexi che si può sfilare
gli dico di sfilare il plexi e di montare ati?
Se ci sa fare manualmente......la cosa migliore sarebbe forarle sopra e mettere 2 ventole che spingono dentro Aria, potrebbe avere un'aumento delle prestazioni del 100%.
io ho preso 2 bianchi da 12000 k e la luce rispetto a quelli ati è veramente brutta...e il colore da sul giallino, mi hanno fatto uscire un sacco di alghe, li ho usati un mese e li ho sostituiti con glia ati. e la crescita delle alghe è diminuita
prima montavo t5 39w: 2 ati blu plus - 1 attinico philips (luce spettacolare) - 2 aquaristica - 5 ATI AquaBlue Special
adesso monto t5 39w: 2 ati blu plus - 1 attinico philips (luce spettacolare) - 6 ATI AquaBlue Special - 1 askol lifeGlo