![]() |
T5 aquaristica
mi riferisco in particolare a quello da 17000k ed a quello da 12000k
come sono? avete esperienze? ho un amico che voleva montarli ma non ho saputo rispondergli so che gli ATI sono tra i migliori |
che io sappia non sono un gran che ma mi posso sbagliare
aspettiamo altri pareri |
sto provando le actinic plus.....non sono male
le altre non le ho mai provate |
Dipende su che Plafo li monti......come tutti i Neon soffrono il calore eccessivo per lo scarso raffreddamento.;-)
|
Quote:
http://www.aquariumline.com/catalog/...ng-p-6057.html |
Quote:
|
Quote:
sono economiche ma sinceramente molto ben fatte nulla da inviadiare alla mia arcadia che monto sulla vasca dolce comunque hanno anche il plexi che si puņ sfilare gli dico di sfilare il plexi e di montare ati? |
io ho preso 2 bianchi da 12000 k e la luce rispetto a quelli ati č veramente brutta...e il colore da sul giallino, mi hanno fatto uscire un sacco di alghe, li ho usati un mese e li ho sostituiti con glia ati. e la crescita delle alghe č diminuita
prima montavo t5 39w: 2 ati blu plus - 1 attinico philips (luce spettacolare) - 2 aquaristica - 5 ATI AquaBlue Special adesso monto t5 39w: 2 ati blu plus - 1 attinico philips (luce spettacolare) - 6 ATI AquaBlue Special - 1 askol lifeGlo |
Quote:
|
Quote:
le ventole sono le stesse che si usano per i pc? come le alimento una volta inserite? i neon gli consiglio ati oppure i korallen new genertion da 14000k |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |