Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Ormai leggo da tutte le parti di autocostruzione di plafoniera a led CREE e allora mi chiedevo, perchè non prenderle già pronte?
Sono anni, decenni oserei dire, che compro cose da cinesi e australiani, quindi già a priori tolgo ogni perplessità sulla difficoltà di acquisto.
Piuttosto, la realizzazione, comprensiva dei vari dimmer, led, elementi di dispersione calore, driver e alimentatori vari, comporta non pochi pensieri e difficoltà pratiche.
E allora mi chiedo, tolta la possibilità di acquistarne già pronte a migliaia di euro (vediacqualiving), cosa c'è in queste plafoniere che non va bene?
a quella da 60w dice che la temperatura è tra i 6000-9000k
E poi quanto costerebbe?
Invece quella da 50w la temperatura è tra i 10000 e i 20000 questa forse potrebbe andare bisognerebbe sapere il prezzo e le misure in cm
Per il prezzo li devo contattare domani mattina, ora loro dormono, però vorrei sapere prima da voi quale è quella più indicata per poi contrattare la spesa.
Per le misure, credo ci siano ben specificate sul sito.
------------------------------------------------------------------------
Anche questa è 10000 - 20000k
Quel che posso dirvi, è che i prezzi sono davvero MOLTO lontani dalle migliaia di euro che si dovrebbe spendere da queste parti, e a naso azzardo a dire che i costi sono paragonabili a quelli fai da te, quindi un prodotto già pronto al prezzo di un diy.
Pero' sono tutte molto compatte... Troppo.. La 200 w misura 46 cm per 36 o metti le lenti o ci illumini poco no? E la 300 e' di poco più grossa..
e la 50w è 48 cm quindi più grossa della 200w
------------------------------------------------------------------------
ciao se domani li senti gentilmente se vuoi chiedi anche il prezzo della 50w
Allora, ho appena finito di parlare con la gentilissima Ivy (dalla cina con furore), mi sta mandando un email con il listino prezzi, a brevissimo vi darò tutti i prezzi
Mi ha anche detto una cosa importantissima, ovvero che oltre ai soliti Western Uninon e TT, accettano pagamenti con PAYPAL, perfetto, così in ogni caso si è assicurati.