![]() |
Plafoniere Cree XRE già pronte, perchè no?
Ormai leggo da tutte le parti di autocostruzione di plafoniera a led CREE e allora mi chiedevo, perchè non prenderle già pronte?
Sono anni, decenni oserei dire, che compro cose da cinesi e australiani, quindi già a priori tolgo ogni perplessità sulla difficoltà di acquisto. Piuttosto, la realizzazione, comprensiva dei vari dimmer, led, elementi di dispersione calore, driver e alimentatori vari, comporta non pochi pensieri e difficoltà pratiche. E allora mi chiedo, tolta la possibilità di acquistarne già pronte a migliaia di euro (vediacqualiving), cosa c'è in queste plafoniere che non va bene? http://www.eshinesystems.com/aquariu...rium-light.htm |
|
a quella da 60w dice che la temperatura è tra i 6000-9000k
E poi quanto costerebbe? Invece quella da 50w la temperatura è tra i 10000 e i 20000 questa forse potrebbe andare bisognerebbe sapere il prezzo e le misure in cm |
Quote:
Per le misure, credo ci siano ben specificate sul sito. ------------------------------------------------------------------------ Anche questa è 10000 - 20000k http://www.eshinesystems.com/aquariu...rium-light.htm |
Pero' sono tutte molto compatte... Troppo.. La 200 w misura 46 cm per 36 o metti le lenti o ci illumini poco no? E la 300 e' di poco più grossa..
|
Quel che posso dirvi, è che i prezzi sono davvero MOLTO lontani dalle migliaia di euro che si dovrebbe spendere da queste parti, e a naso azzardo a dire che i costi sono paragonabili a quelli fai da te, quindi un prodotto già pronto al prezzo di un diy.
|
seguo con interesse...........appena hai i prezzi facci sapere
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ ciao se domani li senti gentilmente se vuoi chiedi anche il prezzo della 50w |
Pinetto...informati per bene,grazie :-))
|
Allora, ho appena finito di parlare con la gentilissima Ivy (dalla cina con furore), mi sta mandando un email con il listino prezzi, a brevissimo vi darò tutti i prezzi #36#
Mi ha anche detto una cosa importantissima, ovvero che oltre ai soliti Western Uninon e TT, accettano pagamenti con PAYPAL, perfetto, così in ogni caso si è assicurati. #70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |