Smantellato la vecchia vasca si riparte con la nuova..............
un ringraziamento particolare a Maurofire (è lui quello in foto, io vi risparmio il mio brutto muso)che ieri praticamente si è sfinito con me dalla consegna della vasca all'accensione della stessa verso la mezzanotte......
La vasca è fatta da Yari ,Aqua1 , che è stato gentilissimo e ha fatto un bel lavoro.....
Che dire, passo dai vecchi 80*70*60 a 120*55*55 , niente male, torno dopo 3 anni ai 120 cm ........... la tecnica è sempre quella tranne l'illuminazione che , per la prima volta, è gestita con i T5 , Blau 6*54W con neon Ati Aquaspezial.
Movimento sempre affidato al fedele Hydor Wavemaker 4 con 2 Koralia Magnum 7 piu una Koralia Evo 5200.
Skimmer Lgm800 del buon saggio Geppy, Reattore di Calcio Shuran , pompa di risalita Eheim Compact 2000+ , scaricho Xaqua , Dosometrica Grotech Tech III , letto fluido e Aquatronica come controller della vasca........
Vasca logicamente semivuota visto che sapevo già di fare il passaggio da qualche mese........ho giusto qualche Euphylia , parecchia ricordea, una sinularia, anemone, 2 Favia, una calaustrea furcata ...nei prossimi giorni farò il carico da Simone.....Reeflab
Un po di foto........