![]() |
l hai cambiati un po quei tubicini vero
chiedevano aiuto...per il resto bella partenza |
sabbia - sabbia - sabbia #36#
comunque mi piace la rocciata ... ma la sabbia è un must |
Ti seguo, in quanto abbiamo una vasca moolto simile.
Che SPS hai intenzione di mettere? Ti faccio questa domanda perchè illuminiamo con la stessa plafo, solo che io sono fermo a 110 cm contro i tuoi 120. Quel leuco è sempre una fortissima tentazione ma ho paura..... |
e vai ..... #25 ... bella la rocciata ... ;-)
|
bellissima ivano continua cosi! Lo scarico xaqua alla fine lo hao modificato?? come mai hai messo lo scarico in orizzontale?? Ho notato anche che hai cambiato disposizione dei neon.......
azz il flavescents in quella foto si è sbiancato dalla paura!! :-D |
bravo IVANO !!!
bella la rocciata ;) hai fatto la modifica all'xaqua ? |
Bene :-)
Ce l'ho anch'io quel granchio. Ti crea problemi? |
Lo scarico alla fine non l'ho modificato anche se porta su veramente poca acqua, siamo intorno ai 400 lt\h, ma devo ancora controllare a fondo la pompa di carico....dovete poi spiegarmi bene come si fa.......Angelo, lo scarico in orizzontale mi piace di piu, ha delle controindicazioni?
I tubi sono tutti nuovi, ATI aquaspezial e Ati Blue..... Aland, il granchio è finito nel cesso:-D LupoAlberto, per gli sps non saprei , vediamo cosa offre il mercato, per adesso vorrei qualche LPS bello per partire subito con un po di "movimento" in vasca Tom, la sabbia magari fra 2-3 mesi:-)) |
bella ivano fammi capire hai fatto un trasloco da piu' piccola a piu' grande??????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07. |