Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
buongiorno,
su una rivista piuttosto nota di acquariofilia, è stata pubblicata questa tabella che per comodità ho reperito anche in internet su un altro forum.
si è "il mio acquario". non l'ho scritto perchè non sapevo se si poteva ma comunque mi sono accorto che in alto a destra dell'immagine in realtà c'era scritto
non sono un lettore della rivista, l'ho trovata in internet.
siete d'accordo anche con colisa lalia in 40 litri con base di 50 cm?
comunque se la ritenete interessante la si potrebbe espandere e mettere in rilievo. credo possa evitare discussioni del tipo "questo posso metterlo?" a volte nelle schede di acquabase non si trovano i litraggi minimi..
L'obiezione di alek4u è giusta, ma se usata con cervello secondo me quella tabella ci sta!
(è verò, forse la tabella continuava, mi sembra che fossero 150 specie in tutto)