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Salve, scrivo qui per rendervi partecipi della mia brutta esperienza col sito sopra citato.
Avevo da loro acquistato un filtro esterno e della zeolite, ma il giorno dopo ho dovuto annullare l'ordine.
Ovviamente, avendo già pagato l'intera somma, con la richiesta di annullamento avevo richiesto il rimborso che mi avevano detto sarebbe arrivato.
Avendo io pagato con Paypal, non vedo la difficoltà di inviarmi questo rimborso.
Dopo aver mandato una decina di e-mail, e aver telefonato un sacco di volte (senza ricevere risoposta in entrambi i casi) mi trovo costretto a fare una contestazione Paypal se entro stasera i soldi non mi verranno ridati.
E a voi? Avete avuto esperienze simili? Quanto tempo avete aspettato per un rimborso? E soprattutto, come li avete contattati per ricevere risposta?
mai avuto problemi con loro... compro da tantissimo tempo sul loro sito ed anche ordini con importi considerevoli, non ho mai avuto questi problemi...
quando avevo necessità di una spedizione rapida li ho contattati telefonicamente e sono stati sempre precisi...
riprova telefonicamente... di più non so cosa dirti
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Marco. Meglio una pianta in più e un pesce in meno cit.
mai avuto problemi con loro... compro da tantissimo tempo sul loro sito ed anche ordini con importi considerevoli, non ho mai avuto questi problemi...
quando avevo necessità di una spedizione rapida li ho contattati telefonicamente e sono stati sempre precisi...
riprova telefonicamente... di più non so cosa dirti
Mi hanno finalmente risposto, e la situazione dovrebbe entro domani essere evasa.
Speriamo bene.
Buongiorno,
il rimborso le è stato fatto tramite paypal il giorno 14/03. Avremmo gradito che loacesse scritto, in modo da essere obiettivo nei nostri confronti.
ribadiamo che una caratteristica che ci contraddisdingue è l'onestà, per cui nessun nostro cliente può lamentarsi di non aver ricevuto un rimborso.
E' solo questione di tempo, la mole di lavoro che abbiamo ci porta, spesso a non essere veloci.
Saluti
Mi hanno finalmente risposto, e la situazione dovrebbe entro domani essere evasa.
Speriamo bene.
Buongiorno,
il rimborso le è stato fatto tramite paypal il giorno 14/03. Avremmo gradito che loacesse scritto, in modo da essere obiettivo nei nostri confronti.
ribadiamo che una caratteristica che ci contraddisdingue è l'onestà, per cui nessun nostro cliente può lamentarsi di non aver ricevuto un rimborso.
E' solo questione di tempo, la mole di lavoro che abbiamo ci porta, spesso a non essere veloci.
Saluti
Staff Aquariumline
Se posso esprimere il mio parere (che non è quello di AP nè quello del resto dello Staff), io credo che i ritardi siano più che accettabili, ma non informare i clienti del ritardo credo che non lo sia, se questo è accaduto.
Io, per esempio, vi ho contattato 4 volte, due volte sul vostro sito e due volte con con messaggio privato qui, senza mai ricevere uno straccio di risposta.
Naturalmente mi sono rivolto altrove per i miei acquisti.
Se avete una mole di lavoro, ovviamente avete una mole di clienti e di ordini e quindi, almeno per quanto riguarda il mio caso, averne uno in più non è stato di vostro interesse.
Saluti.
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★★★ Ciao! Carlo "Come sparge lontano il suo chiarore quel piccol lume! Non diversamente risplende in mezzo ad un malvagio mondo un atto di bontà.".
Shakespeare (Il mercante di Venezia, atto V)
Se posso esprimere il mio parere (che non è quello di AP nè quello del resto dello Staff), io credo che i ritardi siano più che accettabili, ma non informare i clienti del ritardo credo che non lo sia, se questo è accaduto.
Io, per esempio, vi ho contattato 4 volte, due volte sul vostro sito e due volte con con messaggio privato qui, senza mai ricevere uno straccio di risposta.
Naturalmente mi sono rivolto altrove per i miei acquisti.
Se avete una mole di lavoro, ovviamente avete una mole di clienti e di ordini e quindi, almeno per quanto riguarda il mio caso, averne uno in più non è stato di vostro interesse.
Saluti.
Personalmente con Aquariumline per gli acquisti che io ho fatto m sono trovato bene, sia per quanto riguarda i prezzi sia per tempi di spedizione e consegna che per professionalità
Carloxp forse hai ragione, dico forse perchè la verità come dicevano saggiamente i latini sta in mezzo.
dimentichi un particolare però....
il sito, che opera già da diverso tempo, grazie i prezzi che pratica ha un elevato numero di clienti.
Moltissimi di questi, anche io a volte, avrebbero piacere di ricevere immediatamente risposte a quesiti o magari ricevere la merce uno-due giorni dopo l'acquisto, spesso dimenticandoci che non siamo i soli a fare acquisti on-line e di conseguenza fregandocene degli altri che poi non sono altro che persone che hanno la nostra stessa passione. Se poi potessimo andare a guardare le richieste che il sito riceve, sicuramente ne troveremmo tantissime che riguardano emergenze che certamente un sito n-line non può soddisfare per ovvi motivi di tempo e logistica (quando si ha una necessità impellente l'acquisto on-line non è certo la scelta migliore)
Come dicono quelli del sito i lavoro richiede tempo e anche per quelli di AL la giornata di lavoro è fatta di 8 ore, sempre che qualcuno non li consideri come servi al proprio servizio.....
Non sarebbe meglio invece tirare una bella boccata d'ossigeno, riflettere un poco, e pazientare........?
Anche se con qualche giorno ritardo è sempre meglio ricevere una risposta corretta da un negozio che ha dato abbondante dimostrazione di professionalità piuttosto che riceverla del tutto inesatta da parte di qualche negoziante magari poco preparato o inesperto.
Carloxp forse hai ragione, dico forse perchè la verità come dicevano saggiamente i latini sta in mezzo.
Scusa: non sta per niente nel mezzo. Ho mandato 4 messaggi senza neanche una risposta. Come fa a stare in mezzo? Non mi hanno "non risposto" a 2 su 4 (il mezzo), bensì a 0 su 4.
Originariamente inviata da knopex
Moltissimi di questi, anche io a volte, avrebbero piacere di ricevere immediatamente risposte
Immediate risposte? Io sto aspettando una risposta dal 10 gennaio! Quali immediate?
Originariamente inviata da knopex
Come dicono quelli del sito i lavoro richiede tempo e anche per quelli di AL la giornata di lavoro è fatta di 8 ore, sempre che qualcuno non li consideri come servi al proprio servizio.....
Servi? Ma cosa stai dicendo? Chi li considera servi scusa?
Guarda che non ci fanno un favore: a fine anno chiudono un bilancio solo grazie ai clienti.
Originariamente inviata da knopex
Non sarebbe meglio invece tirare una bella boccata d'ossigeno, riflettere un poco, e pazientare........?
Io sono stato molto più che paziente. Da metà gennaio non è abbastanza?
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★★★ Ciao! Carlo "Come sparge lontano il suo chiarore quel piccol lume! Non diversamente risplende in mezzo ad un malvagio mondo un atto di bontà.".
Shakespeare (Il mercante di Venezia, atto V)
La mole di lavoro, come da loro ammesso, gli è aumentata considerevolmente negli ultimi tempi.
Per questo a volte è difficile contattarli e magari qualche volta c'è da aspettare un pochino di più del previsto, sia per gli ordini che per reclami e/o rimborsi o sostituzioni.
Ma alla fine risultano comunque seri ed affidabili, perlomeno con me che mi sono trovato sempre bene.