Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
oggi pomerigio ho mandato un email a Simone per l Acropora cytherea..... mi sa che inutile che attendo la risposta -04
complimenti per il resto
Oceanooo giuro che non lo faccio apposta, ma già lo so che ti derubo di tutti i coralli che cerchi...
Questa volta però sei salvo, io te ne avevo lasciata ancora una di A. cytherea, spero non te l'abbia rubato qualcunaltro...
Vendo nano Reef di 60 litri completo di lampada led.
oggi pomerigio ho mandato un email a Simone per l Acropora cytherea..... mi sa che inutile che attendo la risposta -04
complimenti per il resto
Oceanooo giuro che non lo faccio apposta, ma già lo so che ti derubo di tutti i coralli che cerchi...
Questa volta però sei salvo, io te ne avevo lasciata ancora una di A. cytherea, spero non te l'abbia rubato qualcunaltro...
ho passato tutta la mattina a fare aggiorna F5 ogni 5 secondi sul sito dopo 40 min verso le 1130 finalmente è arrivata ho cliccato sul carrello è mi è uscito articolo non disponibile ...-28d#
è ufficiale flash ha la vasca reef
Una panoramica ci starebbe bene visto anche il manico come fotografo.
Gli animali li trovo girando parecchio tra Piemonte e Lombardia, ma spesso i più belli li ho trovati qui vicino.
Le panoramiche sono nell'album al fondo del post; avendo aggiunto la terza lampada da 250 ho dovuto spostare alcuni animali che se no erano sotto una luce troppo forte, quindi la parte centrale per ora è un po' vuota..
-28
Vendo nano Reef di 60 litri completo di lampada led.