Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
ciao ragazzi ho bisogno di voi...
mi sono accorta che nell'acquario sono nati dei piccoli, per nn farli diventare cibo x i grandi li ho pescati e messi in una boccia con riscaldatore.... possono vivere la dentro o starebbero meglio nella pancia dei loro genitori? ( sono sei piccoli)
Vi dico subito che nn ho la possibiltà di comprare un piccolo acquario con filtro...
ciao ragazzi ho bisogno di voi...
mi sono accorta che nell'acquario sono nati dei piccoli, per nn farli diventare cibo x i grandi li ho pescati e messi in una boccia con riscaldatore.... possono vivere la dentro o starebbero meglio nella pancia dei loro genitori? ( sono sei piccoli)
Vi dico subito che nn ho la possibiltà di comprare un piccolo acquario con filtro...
Grazie mille
Ciao, I miei li ho messi in una vecchia vasca di 10L senza filtro, senza piante solo con un piccolo riscaldatore....e stanno benissimo!!
il mio problema è che finiscono nel filtro, li ho trovati tutti e 7 li dentro, come posso fare?
Anche i miei sono sempre nel filtro.....e li in realta stanno benone.....perché sono al sicuro e trovano da mangiare..... Ma dopo un po diventano curiosi.....ed escono.....e li sono guai!!!!!
non puoi regolare la portata della pompa del filtro? io gli avannotti li lascio nella stessa vasca dei genitori e se ne stanno belli tranquilli senza che nessuno li disturbi o che finiscano nel filtro...al momento ce ne sono una quarantina!
IL fatto è che nn si può regolare la pompa , da domenica li ho messi nella sala parto ( la mamma ha partorito in vasca...) ma ora dopo aver letto un pò di post qui mi rendo conto sia sbagliato....
Il problema ora nn è tanto il filtro ma che nell'acquario ho 10 cardinali ( che si sono già spazzolati più di venti piccoli )che regalererò ad un amico sabato.
La domanda è questa, possono stare in sala parto x 6 gg o è troppo una tortura??