![]() |
Aiutooo avanotti
ciao ragazzi ho bisogno di voi...
mi sono accorta che nell'acquario sono nati dei piccoli, per nn farli diventare cibo x i grandi li ho pescati e messi in una boccia con riscaldatore.... possono vivere la dentro o starebbero meglio nella pancia dei loro genitori? ( sono sei piccoli) Vi dico subito che nn ho la possibiltà di comprare un piccolo acquario con filtro... Grazie mille |
Rimettili nella vasca staranno meglio (finchè campano), qualcuno si salva sempre................ prima o poi.
|
Quote:
|
il mio problema è che finiscono nel filtro, li ho trovati tutti e 7 li dentro, come posso fare?
|
Quote:
|
NOn c'è un modo per coprire le righine del filtro? che ne so ho sentito parlare della calza ma come posso fare per metterla?
|
prendi una calza maglia e ci metti dentro il filtro, è semplice... poi dipende come è fatto il filtro...
|
non puoi regolare la portata della pompa del filtro? io gli avannotti li lascio nella stessa vasca dei genitori e se ne stanno belli tranquilli senza che nessuno li disturbi o che finiscano nel filtro...al momento ce ne sono una quarantina!
|
IL fatto è che nn si può regolare la pompa , da domenica li ho messi nella sala parto ( la mamma ha partorito in vasca...) ma ora dopo aver letto un pò di post qui mi rendo conto sia sbagliato....
Il problema ora nn è tanto il filtro ma che nell'acquario ho 10 cardinali ( che si sono già spazzolati più di venti piccoli )che regalererò ad un amico sabato. La domanda è questa, possono stare in sala parto x 6 gg o è troppo una tortura?? ciauuu |
a rigà me calcolate n'attimino?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:10. |