|
Originariamente inviata da dudyrio
|
azzarola Andrea è cambiato totalmente
ma come mai era diventato cosi brutto quando te lo dai nn era in quelle condizioni
|
non so in che condizioni fosse da te ma se ti ricordi il sacchetto di trasporto con pochissima acqua, e legato senza aria dentro...un disastro per il trasporto. da te ha mai raggiunto lo spolipamento come in foto? e non mi sembra nemmeno di ricordare quella colorazione verde nella foto del tuo annuncio. Comunque io e Paolo abbiamo capito a "Spese mie" che è sempre meglio comprare direttamente dalla vasca e non per annunci o spedizioni... sempre facile poi dare la colpa a qualcuno, ma ripeto che l'unica cosa importante per me è che il Porites e la Montipora ora stiano bene, al di la delle offese ricevute e non più chiarite in pubblico. Anche se nessuno andrà a rivedere più quel post rimane per me una grossa offesa (e gravi dubbi di correttezza sul loro comportamento) da parte di 2 moderatori che fino a prima stimavo moltissimo.
Pace comunque... il Porites è un bellissimo animale e gli spirografetti sono fantastici!!!