Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
spero non venga considerato spam (visto che il sito è mio ... leggendo il regolamento sembra di no)
ho creato un sito che oltre ad articoli su acqauri di piante, e approfondimenti, ha il PLANT FINDER un database in continua crescita con le schede delle piante acquatiche, confoto, caratteristiche e esigenze.
spero possa esservi utile.
spero posa essere utile a tutti quelliche scrivono sepsso "che pianta è" ???? velocizzandogli così la ricerca
Particolarmente pregevole la presenza degli esempi di utilizzo e la ricerca per provenienza.
Alcuni piccoli particolari sarebbero migliorabili a livello di leggibilità, ma qui siamo davvero sulle inezie.
Forse l'unica mancanza "un po' seria" è la possibilità di cercare le piante solo con il nome latino. Potresti associare un campo "nomignoli" in cui inserire il/i nome/i comuni della pianta. "giava" non mi ha trovato il muschio di giava, per esempio.
Comunque il lavoro è molto, ma davvero molto buono anche con questa mancanza.
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook