Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
aparte le mostruose dimensioni di questo Botia... che per altro si è incastrato qua poi
La mia domanda è ma come mai spesso vede foto del genere con i Botia, o gli Ancistrus, cioè perche diavolo li tengono in mano FUORI dall'acqua cosi?!? -28d# ma non è pericolosissimo!?!?
La mia domanda è ma come mai spesso vede foto del genere con i Botia, o gli Ancistrus, cioè perche diavolo li tengono in mano FUORI dall'acqua cosi?!? -28d# ma non è pericolosissimo!?!?
oltetutto i pesci tropicali se hai le mani umide non ne risentono poi molto...
per i loricardi si fa così perchè quando li ESCI dall' acqua tendono le pinne e si mostrano in tutta la loro bellezza...
comunque il retino è una schifezza perchè si incastrano le pinne,gli aculei...e poi si fan male!!!
invedce so che i temoli è meglio non toccarli perchè si scottano con la nostra T° corporea...ed è meglio freddarsi le mani in acqua(poi i puristi della pesca a mosca da me usano le foglie di slavazz....)
Quella foto dimostra anche a chi nn ci credo quando glielo si dice che i botia macracantha crescono!!!!
C'è chi li tira fuori si e dice che nn soffrono o che per qualche secondo nn succede nulla.. io cmq nn lo farei solo per fare una foto.. è sempre un trauma a mio avviso