![]() |
Fuori dall'acqua
Guardate sta foto...
http://www.loaches.com/species_image..._loach_big.jpg aparte le mostruose dimensioni di questo Botia... #19 #17 che per altro si è incastrato qua poi -11 http://www.loaches.com/species_image...nkie_small.jpg :-D :-D :-D :-D La mia domanda è ma come mai spesso vede foto del genere con i Botia, o gli Ancistrus, cioè perche diavolo li tengono in mano FUORI dall'acqua cosi?!? -28d# #13 #13 ma non è pericolosissimo!?!? |
forse dà una sensazione di potere a chi lo fa... #23 :-D
pericolosissimo direi di no... certo che possono punzecchiare però, sia i botia che gli ancistrus! |
E ' davvero un esemplare molto grande comunque. :-)
|
Re: Fuori dall'acqua
Quote:
Ciao Enrico |
oltetutto i pesci tropicali se hai le mani umide non ne risentono poi molto...
per i loricardi si fa così perchè quando li ESCI dall' acqua tendono le pinne e si mostrano in tutta la loro bellezza... comunque il retino è una schifezza perchè si incastrano le pinne,gli aculei...e poi si fan male!!! invedce so che i temoli è meglio non toccarli perchè si scottano con la nostra T° corporea...ed è meglio freddarsi le mani in acqua(poi i puristi della pesca a mosca da me usano le foglie di slavazz....) |
Ma pensa te...grazie delle info non sapevo quanto letto dai vs post :-))
ma con le mani pensavo fosse persicoloso x loro piccoli |
Quella foto dimostra anche a chi nn ci credo quando glielo si dice che i botia macracantha crescono!!!! :-D
C'è chi li tira fuori si e dice che nn soffrono o che per qualche secondo nn succede nulla.. io cmq nn lo farei solo per fare una foto.. è sempre un trauma a mio avviso |
quoto Cleo, i botia sono bei pesciotti ma è vero crescono.....eccome se crescono #36#
|
Questa foto è tratta da Loaches.com
Se avessi letto la didascalia che sta sotto la foto ti saresti accorto che il Botia in questione... E' MORTO!!!! |
haaaaaa ecco.!!!
peccato.... un bell'esemplare :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |