Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Hemianthus callitrichoides.
Ovviamente però, si deve fertilizzare in maniera costante e mirata la colonna d'acqua (più tanta luce e surplus di CO2).
Comunque, anche se non fertilizzati, sarebbe meglio scegliere substrati con una buona capacità di scambio cationico, porosi e non troppo compatti.
Hemianthus callitrichoides.
Ovviamente però, si deve fertilizzare in maniera costante e mirata la colonna d'acqua (più tanta luce e surplus di CO2).
Comunque, anche se non fertilizzati, sarebbe meglio scegliere substrati con una buona capacità di scambio cationico, porosi e non troppo compatti.
Specifica per quella specie e in proporzione con luce e CO2. Il che significa un protocollo di fertilizzazione più performante rispetto alla media, ma stando attenti a non esagerare con gli elementi, pena la formazione di alghe o lo squilibrio dei valori chimici dell'acqua.
Allora, io uso protocollo Saechem base che potrei integrare per attuare l'avanzato, CO2 ce l'ho e come luce ho un led da 7 watt (1200 lumen prodotto dall'Eheim) in neanche 20 litri netti.
Che dite, è fattibile?
Allora, io uso protocollo Saechem base che potrei integrare per attuare l'avanzato, CO2 ce l'ho e come luce ho un led da 7 watt (1200 lumen prodotto dall'Eheim) in neanche 20 litri netti.
Che dite, è fattibile?
Che intendi per LED da 7 watt?
E che substrato hai?
Quali sono le dimensioni della vasca?