|
Quote:
|
Domanda, il "dolmen" centrale (quella roccia grossa e verticale) è stato messo per dividere i territori oppure lo hai messo a caso?
|
mi sono molto documentato anche leggendo il libricino della Hydra (manuale base per gli amanti del malawi) .... cmq facendola breve è stata messa apposta per dividere i due territori dato che penso causa anche spazio di ospitare solo queste due specie....
dopo solo 2gg si sono già spartiti la vasca ... i ladido a dx (dove c'è l'uscita del filtro) e quindi dove nn beccano il cibo e gli altri a sx ... anche se ancora nn si sbroccano....
cmq sono davvero contentissimo dalla scelta che ho fatto....l'acquario mi piace davvero tanto...e mi disp per gli amanti del biotopo puro ma mi piace anche il tocco di verde che ho dato....i cucciolotti sono vivacissimi e .... mi piace troppo guardarlo!!!!
ho fatto anche delle modifiche al coperchio che era di un vecchio poseidon....stasera incollo il tutto e vi faccio vedere come è venuto....
cmq sono ancora un neofita nel campo...se c'è qualcosa che vedete che non va dite pure sono tutto orecchie....
mi raccomando potete rispondere anche sulla domanda inerente l'alimentazione!!!!