|
Originariamente inviata da Hypa
|
Non avevo capito che stava in 120 litri.... è la solita storia, s48ry..ci sono degli animali che NON devono essere inseriti in vaschette da 100 litri, prima di acquistare informati bene, dai il leuco a qualcuno che possa prendersene cura mettendolo in una vasca di MINIMO 600 litri, mettilo sul mercatino in vendita, regalalo..o fai come credi ma toglilo dalla tua vasca che è esageratamente piccola per le sue esigenze.
|
il rivenditore mi ha assicurato che essendo ancora "piccolo" poteva benissimo stare nella mia vasca.. vista anche la possibilità di un trasloco in una vasca più grande nella casetta nuova.
come alimentazione, io gli somministro del mangime in scaglie con alga spirulina e ogni tanto un pezzettino di verdurina (zucchine, carote, foglie di spinaci..) scottata al vapore.
------------------------------------------------------------------------
|
Quote:
|
che dimensione è il pesce ,quanto è grande la vasca e da quanto ce l'hai?? lo nutri spesso se non di continuo con alghe nori ??
|
il pesce misura circa 9 cm (a occhio) il rivenditore mi ha detto essere ancora "piccolo";
la vasca è circa 150 litri con parecchi anfratti e passaggi;
sta nella mia vasca da circa 3 settimane;
non gli ho mai somministrato le alghe nori, ma mangime a scaglie e verdurina fresca scottata al vapore