Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
La scorsa settimana non ho resisitto alla tentazione ed ho comprato un piccolo branchetto di P. quamipinnis da un altro negozio e non dal mio di fiducia.
A parte le botte prese dai padroni di casa, escono di rado e non ne vogliono sapere di mangiare.
Ho provato con il mangime in scaglie, con il granulato, con l'artemia congelata ma nulla; ho solo un dubbio non mi sembrano molto smagriti dopo 7 gg. di digiuno quindi qualcosa da qualche parte la mangiano ma non il mangime che inserico io.
alimento a pompe accese altrimenti cade tutto giù sul fondo e i 2 acanturidi non fanno avvicinare nessuno.
Lo so che è sempre meglio vedere prima i pesci erano cicciotti e molto arzilli..... la tentazione mi ha fottuto stavolta.
alimento a pompe accese altrimenti cade tutto giù sul fondo e i 2 acanturidi non fanno avvicinare nessuno.
Lo so che è sempre meglio vedere prima i pesci erano cicciotti e molto arzilli..... la tentazione mi ha fottuto stavolta.
Alberto prova a dare da mangiare al mattino presto,il mio anche di notte sente odore di cibo mentre gli altri dormono
purtroppo nessun risultato ancora.
però per essere pesci nella mia vasca da 8 gg (+ permanenza in negozio e serra/importatore) stanno benone: continuo a non capire!!!!
purtroppo nessun risultato ancora.
però per essere pesci nella mia vasca da 8 gg (+ permanenza in negozio e serra/importatore) stanno benone: continuo a non capire!!!!
e nun d grazie evidentemente trovano qualcosa da mangiare
per le condizioni attuali BENONE significa che non si nascondon più, nuotano in branco, hanno superato la fase di acclimatamento e le botte dei padroni di casa ma giorno per giorno sembra che stiano smagrendo un po'.
Devono incominciare mangiare e onestamente non so con cosa provare +!!!!