Ragazzi, scusate ma in fatto di colorazione non sono ancora molto ferrato...ho semplicemente visto che il mio negoziante ha i classici argento con striature nere...e mi sono piaciuti quelli...ma onestamente non ho ancora visionato altre colorazioni...non so cosa intenda per belli veramente Paolo...ma forse si riferiva al complesso degli esemplari da scegliere...quindi in salute e tutto il resto...
Cmq a parte i valori ho altri due quesiti sui quali vorrei dei pareri:
1-La temperatura ideale per l'allevamento e l'eventuale successiva riproduzione quale sarebbe?Nel senso che funziona un pò come per i Discus, ovvero mai al di sotto dei 28 gradi e nel caso di velleità riproduttive si arriva anche a 30, oppure ci sono range diversi?
2-Alimentazione: a parte l'ovvietà di una dieta varia e bilanciata, magari anche con l'utilizzo di liofilizzato imbevuto di vitamine almeno due volte a settimana, mi chiedevo se necessitano di più pasti al giorno (sempre più o meno in stile Discus) oppure si mantengono bene con la classica somministrazione unica?