Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao ragazzi, sto allestendo il mio secondo acquario, un nano 25x25, per il fondo ho messo circa 2 cm di tetra complete substrate e sopra 3 cm di jbl manado, il problema è che per un mio errore si è leggermente mosso il fondo fertile in un angolino...
Puo causare problemi??
devo rifare il fondo??
Ho comprato il protocollo di fertilizzazione seachem base, da utilizzare nella mia vasca già avviata da ormai un anno e successivamente anche nel cubo.
La domanda è devo seguire le dosi che mi da il calcolatore nel sito della seachem oppure quelle dosi le devo dimezzare??
cè qualche accorgenza in particolare utilizzando questo protocollo di fertilizzazione??
no se inizi ti consiglio di iniziare con 1/4...sono fertilizzanti molto concentrati , e vanno usati a pieni dosi solo in vasche molto mature con un elevata quantita di piante