Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho un acquario da 30litri, e ho 1 betta in questo a mcquario, e un secondo betta nell'acquarietto da 2litri della askoll da 15cmx15x15,........
Ora vorrei mettere il betta nell'acquarietto piccolo in quello grande, e ho pensato di dividere l'aacquario in parti trmite un foglio di plexiglass spesso 4mm ....che dite è una buona idea...?
P:S ho giurato dei negozi fai da te tipo Brico, brico ok nella mia zona, e ho visto che hanno solo plexiglass da 4mm, per non so se è atossico, ho chiesto pure a un addetto e non sa dirmelo.....voi che dite non va bene o va bene?
ho un acquario da 30litri, e ho 1 betta in questo a mcquario, e un secondo betta nell'acquarietto da 2litri della askoll da 15cmx15x15,........
Ora vorrei mettere il betta nell'acquarietto piccolo in quello grande, e ho pensato di dividere l'aacquario in parti trmite un foglio di plexiglass spesso 4mm ....che dite è una buona idea...?
P:S ho giurato dei negozi fai da te tipo Brico, brico ok nella mia zona, e ho visto che hanno solo plexiglass da 4mm, per non so se è atossico, ho chiesto pure a un addetto e non sa dirmelo.....voi che dite non va bene o va bene?
Mah, più che altro non saprei se 15 litri ognuno vadano bene, ma cmq tecnicamente dovresti fare in modo che ci sia ricircolo di acqua da tutte due le parti se le dividi
Mah, più che altro non saprei se 15 litri ognuno vadano bene, ma cmq tecnicamente dovresti fare in modo che ci sia ricircolo di acqua da tutte due le parti se le dividi
beh logico....ho pensato pure a quello....gli faccio un po di fori qua e la, e il riciclo d'acqua...il problema, è solo il materiale..... andra bene il plexiglass che dicevo del brico?
A Mucchina:
scusa, lo immaginavo che avrei sbagliato sezione....infattio ero indeciso se postare qui o alla sezione fai da te....
Attendo un moderatore lo sposti...
che ne dici di usare come telaio un pezzo tagliato di una cassetta di plastica e poi foderato di retina?è un'idea buttata lì...dipende da quanto tempo hai bisogno del divisorio....