![]() |
Divisorio acquario
ragazzi, spero di aver azzeccato la sezione.....
ho un acquario da 30litri, e ho 1 betta in questo a mcquario, e un secondo betta nell'acquarietto da 2litri della askoll da 15cmx15x15,........ Ora vorrei mettere il betta nell'acquarietto piccolo in quello grande, e ho pensato di dividere l'aacquario in parti trmite un foglio di plexiglass spesso 4mm ....che dite è una buona idea...? P:S ho giurato dei negozi fai da te tipo Brico, brico ok nella mia zona, e ho visto che hanno solo plexiglass da 4mm, per non so se è atossico, ho chiesto pure a un addetto e non sa dirmelo.....voi che dite non va bene o va bene? |
Quote:
|
ciao...la sezione giusta sarebbe il fai da te dolce....ciao
|
Quote:
beh logico....ho pensato pure a quello....gli faccio un po di fori qua e la, e il riciclo d'acqua...il problema, è solo il materiale..... andra bene il plexiglass che dicevo del brico? A Mucchina: scusa, lo immaginavo che avrei sbagliato sezione....infattio ero indeciso se postare qui o alla sezione fai da te.... Attendo un moderatore lo sposti... |
che ne dici di usare come telaio un pezzo tagliato di una cassetta di plastica e poi foderato di retina?è un'idea buttata lì...dipende da quanto tempo hai bisogno del divisorio....:-))
|
guarda secondo me non è gran che come idea il divisorio...
perchè vorresti metterli assieme comunque?..che magari troviamo una soluzione per lasciarli ognuno dov'è... |
una soluzione abbastanza intelligente è questa...
http://s3.postimage.org/zuCkA.jpg che poi è pure meglio così i Betta non si vedono... |
cavolo che bella trovata..molto intelligente...
peccato solo per l'estetica...#06#06#06 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |