|
Quote:
|
Se sei in tempo, fattelo cambiare con una vasca degna di questo nome.
Cliccando sulla mia firma puoi trovare un sacco di info per cominciare, per scegliere i pesci, per gestire l'acquario.
buon forum!!
|
Questa non mi sembra una critica.
Mi sembra piuttosto il consiglio dato da chi ha seguito una decina di Fluval Edge finiti tutti allo stesso modo... in vendita nel mercatino a 1/3 del valore d'acquisto dopo 1 mese.
|
Quote:
|
vorrei provare a far partire un piccolissimo acquario visto che per ora solo questo posso permettermi.
|
Per me con gli stessi soldi, e forse anche con meno, riesci a far partire una vasca da una 40ina di litri, che ti darà molta più liberta e più soddisfazioni.
Siamo in giugno e fa caldo, le luci scaldano e il fluval non ha scambio termico e gassoso efficaci... in pratica al temperatura andrà a 32 gradi uccidendo le piante e probabilmente anche i malcapitati pesci.
L'esigua quantità di acqua inoltre non perdona nemmeno il minimo errore.
Poi, se vuoi proseguire su questa strada, ti aiuteremo... ma prima leggi bene le guide ed i link che ti ho proposto, avrai solo da guadagnarci!
PS a dirti "WOW, che fico il tuo acquario, mettici questo, questo e questo" siamo capaci anche noi, ma non lo vogliamo fare perchè non sarebbe giusto, nè per te che butteresti soldi nè per i tuoi poveri eventuali ospiti.