Ciao,qualche giorno fa avevo postato una foto dove si vedeva il mio astronotus con una specie di bubbone sulla bocca, sia Lele che Polimarzio mi hanno consigliato un bagno in acqua e sale.
Proprio ieri ho immerso l'astronotus in soluzione di acqua e sale nella percentuale di 15 grammi di sale per ogni litro d'acqua e l'ho tenuto in ammollo per 10 minuti.
Per quanto riguarda la pustola sulla bocca non ho ancora visto miglioramenti magari ancora è troppo presto.
Ho notato altri sintomi , inappentenza, da circa una settimana mangia pochissimo,ieri dopo il bagno in aqua e sale , il colore delle feci è diventato bianco, sembravano uova.
Sugli occhi sembra che si sia formato un velo opaco che coinvolge il 30 percento dell'occhio.
Una delle due branchie sembra non funzionare, rimane quasi ferma rispetto all'altra.
Le pinne laterali in punta sono di solito trasparenti , ma adesso più vicino in punta sembrano essere diventate più bianche come se si fosse depositato qualcosa sopra dipo una fuligine.
Da dove comincio? sembrerebbero flagellati intestinali, vermi delle branchie, qualche attacco batterico, micosi,

, non so da dove cominciare e quale prodotto comprare... AIUTOOOO!!!!