Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio ogni tanto un mozzichetto lo da ma non è che fa danni incalcolabili, soprattutto se lo tieni sempre a pancia piena e gli sps sono tanti (così mangia un pò dappertutto senza fare danni solo su uno)
anche io ho un bicolor da 4 anni ogni tanto spilucca i coralli ma non ha mai fatto danni irreparabili, sky 1958 ha ragione se non lo tieni a stecchetto lo farà di meno anche se è nella sua indole spiluccare i coralli
steve68 io ce l'ho in vasca da dicembre preso molto piccolo tipo 4 cm...non ha mai toccato gli sps ogni tanto da qualche spizzicata alla caulastrea ma nulla di che....anzi devo dire che mi mangia molte alghette dalle rocce...x ora non mi lamento
grazie anche a te daniel, adesso sono piu' tranquillo, attualmente e' in un'altra vasca per vedere se ha qualche puntino, successivamente lo immettero' insieme agli altri
ciao
Ne ho uno da un anno e mezzo ma sto pensando di toglierlo... rompe le balle a tridacne, cinerine, xenia... mi ha fatto crepare una trachiphyllia a morsi... un vero disastro!