![]() |
centropyge bicolor
ciao a tutti ho comprato un bicolor, secondo voi avro' problemi con la mia vasca piena di sps?
grazie a tutti |
Quote:
|
si intendevo proprio quello, grazie
|
Il mio ogni tanto un mozzichetto lo da ma non è che fa danni incalcolabili, soprattutto se lo tieni sempre a pancia piena e gli sps sono tanti (così mangia un pò dappertutto senza fare danni solo su uno)
|
anche io ho un bicolor da 4 anni ogni tanto spilucca i coralli ma non ha mai fatto danni irreparabili, sky 1958 ha ragione se non lo tieni a stecchetto lo farà di meno anche se è nella sua indole spiluccare i coralli
|
grazie ragazzi , cosi' mi rincuorate:-):-)
|
steve68 io ce l'ho in vasca da dicembre preso molto piccolo tipo 4 cm...non ha mai toccato gli sps ogni tanto da qualche spizzicata alla caulastrea ma nulla di che....anzi devo dire che mi mangia molte alghette dalle rocce...x ora non mi lamento
|
grazie anche a te daniel, adesso sono piu' tranquillo, attualmente e' in un'altra vasca per vedere se ha qualche puntino, successivamente lo immettero' insieme agli altri
ciao |
Ne ho uno da un anno e mezzo ma sto pensando di toglierlo... rompe le balle a tridacne, cinerine, xenia... mi ha fatto crepare una trachiphyllia a morsi... un vero disastro!
|
ragazzi, purtroppo il mio ieri e' morto , ho visto che stentava a mangiare, peccato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18. |