spa856,
- cerca di capire bene che specie sono... è importante per garantire il benessere ai tuoi amichetti. "quelli con la pancia" sono gli oranda? fai una ricerca e vedi se sono loro, "quello rosso con la coda bella" cos'é? un cometa? se è così ti posso dire che insieme non stanno bene per due motivi: 1)gli ornada vorrebbero 40

L a pesce mentre i cometa 100L... fatti due conti 2) comunque non andrebbero bene insieme perchè gli oranda (etereomorfi) sono più lenti dei cometa (etereomorfi) questo causa dei grandi scompensi nell'ora della pappa...
-il litraggio è al limite... anzi anche meno (io sono nelle tue stesse condizioni

) per adesso OK, ma preparati a passare a qualcosa di più grande.
-basta per piacere a dire "i miei pesci stanno bene", sicuramente lo sono, ma non puoi saperlo con certezza, sai che non hanno malattie, ma questo non è necessariamente sintomo di benessere.
-per i compagni nse ne è parlato abbastanza nell'altro tuo topic, io credo che avrai gli stessi suggerimenti
-la ghiaia è poca, aggiungine fino ad arrivare a 5-6cm
-anche per le piante è necessario sapere i nomi per dar loro le giuste attenzioni. ne puoi aggiungere (anzi direi DEVI) agiiungerne delle altre, più o meno vanno bene tutte, devi stare attento e vedere se i rossi le pizzicano, a me per esempio non toccano una pianta, però so che a molti mangino anche le anubias