Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
hai sicuramente del potenziale ma c'è da lavorare parecchio ancora
commenterei in negativo l'introduzione del pesce a così poco tempo dalla partenza, soprattutto QUEL pesce, che è solo ornamentale.
anche gli animali li vedo un po' tantini e complicatucci per essere a 3 mesi....ma possono farcela tranquillamente se da adesso in avanti ci sarà una bella spinta
condivido poco alcuni posizionamenti, specie a destra fra molle e sps....
si tratta di un nano che gira da ormai quasi due anni..3 mesi fa però ho deciso di riallestire dopo alcuni problemi con ciano e filamentose..gestisco il tutto con uno schiumatoio seaclone100 e un filtro a zainetto caricato all'occorrenza con seagel (resine + carbone)..illuminazione ATI 4x24w T5 vasca 50x30x30 con circa 7-8 kg di pietre vive..
leletosi avere i tuoi consigli per me è un onore quindi non aspetto altro..
A me piace,promette bene,segui i consigli di lele per la tecnica e la gestione,io alzerei sicuramente l'euphyllia e la caulastrea ai piani alti,a quest'ultima darei anche un po' di cibo....sembra soffrire qualcosa,è poco gonfia,magari ha fame...!
no no era solo stata toccata da me e la macro sullo spirografo ha messo in cattiva luce la caulastrea..se mi capita posto una foto della caulastrea nel suo stato attuale..cmq consigli sulla disposizione di rocce e animali..