![]() |
hai sicuramente del potenziale ma c'è da lavorare parecchio ancora
commenterei in negativo l'introduzione del pesce a così poco tempo dalla partenza, soprattutto QUEL pesce, che è solo ornamentale. anche gli animali li vedo un po' tantini e complicatucci per essere a 3 mesi....ma possono farcela tranquillamente se da adesso in avanti ci sarà una bella spinta condivido poco alcuni posizionamenti, specie a destra fra molle e sps.... ripeto.....c'è molto da oter sviluppare. ci descrivi il sistema di tutto punto ?? |
si tratta di un nano che gira da ormai quasi due anni..3 mesi fa però ho deciso di riallestire dopo alcuni problemi con ciano e filamentose..gestisco il tutto con uno schiumatoio seaclone100 e un filtro a zainetto caricato all'occorrenza con seagel (resine + carbone)..illuminazione ATI 4x24w T5 vasca 50x30x30 con circa 7-8 kg di pietre vive..
leletosi avere i tuoi consigli per me è un onore quindi non aspetto altro.. |
ragazzi nessuno a darmi pareri consigli..
|
A me piace,promette bene,segui i consigli di lele per la tecnica e la gestione,io alzerei sicuramente l'euphyllia e la caulastrea ai piani alti,a quest'ultima darei anche un po' di cibo....sembra soffrire qualcosa,è poco gonfia,magari ha fame...!
|
no la caulastrea è in quel modo perchè l'avevo appena spostata e quindi s è chiusa..altrimenti altro che gonfia..
|
Ah ok,è che nella seconda foto si vede malconcia....forse si è bruciata con qualche altro corallo?
Comunque la luce dei T5 ati è stupenda...! |
no no era solo stata toccata da me e la macro sullo spirografo ha messo in cattiva luce la caulastrea..se mi capita posto una foto della caulastrea nel suo stato attuale..cmq consigli sulla disposizione di rocce e animali..
|
mi piace...
|
sai che animal eè quello giallo della 5° foto? è un tunicato?
consigli? pulisci i vetri.! :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |