Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
si riparte dopo due mesi di buio ora si risomincia il fotoperiodo....
che mi dite della rocciata??
ah me piace troppo come è venuta piena di anfratti ...sopratutto il passaggio centrale..
già immagino i pesci che ci passano sotto
per quanto riguarda le coccette le ho messo li davanti ho pensato che con qlc invertebrato sopre viene carino poi al limite se prento inv tipo fungia lobo... li piazzo davanti e quelle roccette le passo in sump....
oggi faccio un paio di foto con le luci però dovete postarmele voi se nn chiedo troppo
beh i metodi per postare foto ormai sono noti a tutti comunque.. vai su photobucket.com crei un account, carichi le foto li sopra e poi sul testo del tuo messaggio copi il codice IMG corrispondente alla foto desiderata e per magia comparirà nel testo pubblicato senza occupare spazio sul forum e senza dover ridimensionare i file.
__________________ La mia VdM
Ama e fa ciò che vuoi - S.Agostino