![]() |
si riparte.......rinizio fotoperido
si riparte dopo due mesi di buio ora si risomincia il fotoperiodo....
che mi dite della rocciata?? ah me piace troppo come è venuta piena di anfratti ...sopratutto il passaggio centrale.. già immagino i pesci che ci passano sotto :-)) |
nn mi fa postare altr foto nonostante siano dai 30 ai 35 kb mi dice che superano il limite bah....qualche anima pia che me le posta?
|
perchè avrai molte foto sparse in vari post..lo fa anche a me quando è così..
cmq non riesci ad accendere le luci e poi fare la fto così non si capisce molto #24 come mai 2 mesi di buio? |
a me non fanno impazziere quelle roccette sparse....
|
ho fatto due mesi perchè ho smontato la vecchia vasca a fine luglio poi son partito e quindi l'ho messa a girare settembre e ottobre....
per quanto riguarda le coccette le ho messo li davanti ho pensato che con qlc invertebrato sopre viene carino poi al limite se prento inv tipo fungia lobo... li piazzo davanti e quelle roccette le passo in sump.... oggi faccio un paio di foto con le luci però dovete postarmele voi se nn chiedo troppo |
beh i metodi per postare foto ormai sono noti a tutti comunque.. vai su photobucket.com crei un account, carichi le foto li sopra e poi sul testo del tuo messaggio copi il codice IMG corrispondente alla foto desiderata e per magia comparirà nel testo pubblicato senza occupare spazio sul forum e senza dover ridimensionare i file. ;-)
|
fotine...
|
altre....
|
ultime....
|
allora che ve ne pare?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |