Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e manutenzione marinoPer parlare di come arredare ed allestire la vasca, delle rocce vive e la ghiaia, delle tempistiche di maturazione ed introduzione, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
io farei maturare la nuova senza luce almeno non ti costa e il giorno del trasloco......arriviamo in battera e nel giro di 10 minuti riempiamo la nuova con la roba vecchia
ALGRANATI, saresti il benvenuto...ma ormai non ti schiodi piu' da Milano!!
Matte..pero' come faccio a far maturare la vasca nuova senza rocce?..mettendoci le rocce della vasca vecchia?..e come farebbe la vasca vecchia a girare comunue senza rocce?
janco1979, secondo me, se sposti le rocce vecchie lascandone 2-3 nella vecchia che ormai è stabile........intanto maturi la nuova e quando sei pronto ....sposti.
io non sono sempre fermo a milano....diciamo che mi sposto solo in occasioni speciali
secondo me, se lo supporti magari con un pochino di zeolite , batteri e pappa x batteri......secondo me regge , ma aspettiamo i professionisti tecnici che sicuramente loro ne sanno di +......